[Tech] Re: adsl

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Ven 20 Set 2002 08:11:28 CEST

On Fri, 20 Sep 2002, Franco Vite wrote:

> [mer 18/09/2002, ore 20:55] => Franco Bagnoli scrive:

>  ericsson hm220dp.
>  la tim te lo da come modem, ma in realta' e' un router.
>  http://spazioinwind.libero.it/zaccasoft/3hm220dp4all/main.htm

Per ora ho fatto il contratto con telecom solo per la linea adsl, se
sapete suggerire un prodotto/fornitore per il router ben venga il
consiglio.

ciao e grazie.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728