[Tech] Wi-Fi

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Ven 20 Set 2002 21:28:23 CEST

On Fri, Sep 20, 2002 at 02:49:05PM +0200, Marco A. Calamari wrote:
> Ho trovato un offerta di materiale Wi-Fi Belkin
>  a prezzi la meta' del minimo di mercato che conosco
>  (70 euro ivata la pccard, access e router+access+switch
>   a circa 150 e 200).
>
> Non si riesce ovviamente a sapere niente sulla
>  compatibilita' pinguino o sul chipset montato.
>
> Il sw di gestione fornito e' solo win+mac
>
> Qualcuno ha info ? (google e sito gia testati)

Ma parli di questo? Qui ci sono una serie di commenti tra cui anche uno
che definisce il tutto come linux-friendly...

http://www.practicallynetworked.com/opinions/index.asp?pid=438

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818