[Tech] mkdosfs

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mar 24 Set 2002 01:26:24 CEST

Simone Piccardi ha scritto:
> Semplicemente non si puo` fare. Devi usare o un altro filesystem o piu`
> partizioni.
>
> Ciao

Sinceramente non ricordo bene, ho poche cellule ancora sane.

Comunque la sparo!

GNU/Parted

Creare una piccola partizione Grasso32

Copiare la piccola partizione in quella grande.

Ma mi sembra che Parted  => 1.6  lo possa fare senza il giochino.

Ciao

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752