[Tech] scheda madre per celeron 1.1 FC-PGA Socket 370

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Gio 26 Set 2002 18:06:28 CEST

All'associazione dove faccio volontariato un alimentatore è pertito e ha
fritto un computer (ovvero tutto quello che c'era dentro, credo. Almeno
l'hard disk e la scheda madre non vanno). Sto cercando di rimetterne in
sesto uno (ovviamente senza spendere tanto).

Ho raccattato per vie traverse un celeron 1.1 FC-PGA Socket 370, e devo
trovare una scheda madre, ma dato che non so se funziona vorrei anche
provarlo.

quindi:

1) quali schede madri possono andare bene per questo aggeggio?
2) qualcuno ha una scheda madre compatibile e è disposto a provarlo?

ciao.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728