[Tech] PostgreSQL e PHP3 nella Debian

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Lun 30 Set 2002 22:39:50 CEST

	rdb> Ho controllato e c'è... l'errore che vedo nella pagina è:

	rdb> *Fatal error*: Call to unsupported or undefined function pg_connect()
	rdb> in */var/www/amb/form_anagrafe.php3* on line *10*

	rdb> quindi proprio come se dessi un'istruzione sbagliata o incomprensibile...

	rdb> E non è un problema di Apache visto che le pagine php vengono
	rdb> correttamente interpretate.

	rdb> ... boh?

in /etc/php3/apache/php.ini gli fai caricare il modulo pgsql.so ?

--
Christopher R. Gabriel      | "Se ci sei, se esisti veramente, se sei