[Tech] temperatura cpu

Lorenzo Riccucci trash@vacmf.org
Gio 3 Apr 2003 18:31:05 CEST

At 13.16 03/04/03 Thursday +0200, you wrote:
>Io lo uso su una Abit e funzionano regolarmente, ma la cosa dipende
>strettamente dalla MB, quindi l'unico consiglio e` provare. In ogni
>caso, almeno su sid, c'e` un utilissimo sensors-detect che ti trova i
>moduli che ti servono.

L'ho provato (debian woody) su una SiS, trova il `Silicon Integrated
Systems SIS5595' ISA ma non riesco a compilare il modulo dal sorgente di
sensors, mi da errore su alcuni .h del kernel. strano. Stasera provo sul
mio potentissimo P200MMX di casa e vedo che succede.
Tra le altre cose tentanto di compilare sensors ho visto che se non ho il
file .config di configurazione del kernel non mi parte nemmeno il make.

Ciao
Lorenzo