[Tech] tcl? altro? aiuto per script!

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Ven 1 Ago 2003 12:02:18 CEST

Marco Ermini wrote:

>Alessio Chemeri disse:
>[...]
>>

>Troppo tardi... ho preso il treno stamattina :-/
>Se non sbaglio la pulce e' a Fi-sud, io lavoro a Fi-nord

beh... guardiamo di fissare :-))))))
io vado in ferie il 9 agosto.. (per BEN 10 giorni eheh)

>Dipende da quale soluzione hai adottato - non l'ho capito :-)
>Sicuramente non c'e' alcuna necessita' di scriverli in un file, comunque.

perche' ancora non ho adottato nessuna soluzione eheh.. sto valutando un
po' (sono a farmi un corso on line
di tcl per cercare di capire se fa al caso...)

non vorrei andare completamente fuori argomento... ma l'idea base e' un
simulatore militare a turni,
quindi niente tempo reale ne' problemi di prestazioni calcoli etc etc
... voglio impararmi gli algoritmi di
pathfind (tipo a* anche se l'idea del simulatore militare e' in 3d
quindi boh...vedro' ) e provare un po' di grafica3d...
per ora son riuscito a far qualcosa in 2d e isometria... :-)
gli script li volevo usare per le ai delle unita'... sto un po'
impazzendo... :-)

Alessio (deve essere il caldo)