[Tech] Problema con spamassassin

Gio 21 Ago 2003 15:04:41 CEST

Ciao a tutti,

sto provando ad usare spamassassin su una woody-i386 perņ ottengo il
seguente errore.

Insecure dependency in mkdir while running setuid at /usr/share/perl/5.6.1/File/Path.pm line 137.
procmail: Program failure (70) of "/usr/bin/spamassassin"
procmail: Rescue of unfiltered data succeeded

Spamassassin viene chiamato da procmail usando un file "generale" per
tutti gli utenti e quello che ho inviato l'ho trovato nel log di
procmail.

Intanto, evidentemente, lo spam continua a passare come nient'an fusse.

Che ho sbagliato?

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug