[Tech] Re: Spam

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Gio 21 Ago 2003 21:49:45 CEST

On Thu, 21 Aug 2003, mille wrote:

> [Thu, Aug 21, 2003 at 06:05:22PM +0200] - Mattia Brunetti scrive:

> concordo

se queste sono tutte le obiezioni rimango della mia idea di chiudere ai
non iscritti: (1)  Io quando ho cambiato indirizzo mi sono riiscritto a 20
liste, mica succede tutti i giorni. (2) basta che sia chiaro sul sito web
(3) cambia portale. (4-5) non sono discutibili, ma (6) preferisco fidarmi
di quello che arriva dal flug e non dover filtrare lo spam, in fondo
spesso diamo consigli e assistenza per cui qualche disagio si puņ ben
sopportare.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728