[Tech] portatili POST fase

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 5 Dic 2003 20:44:08 CET

alla fine ho deciso: ho preso un ASUS2520P e un XA2403CDC (ossia un
ASUS L3500) .
Li ho provati tutti e due con vari SO e vi riferisco i risultati con knoppix:
 2520: ha funzionato al volo riguardo a schermo, rete e audio, poiché mi
interessava solo per metterci XP (non lo userò io)mi sono fermato lì .
La seconda macchina invece la userò prevalentemente io e la ho provata
di più.
È più "tosta" nel senso che se non attivo il FB si impalla tutto ...
fatto quello funziona QUASI tutto.
Non ho provato USB, 1394 Masterizzatore e Floppy, ma i moduli me li
caricano senza errori
Non sono riuscito a fare funzionare interfaccia IR e modem interno.
Come faccio, non tanto per il modem che normalmente non uso, quanto
per la interfaccia IR .... ??

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333