[Tech] Gestionali, Mysql e altre domande

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Mer 12 Feb 2003 14:21:05 CET

> dalla
> paradigma
> sono anni
>
> "Che cavolo stai dicendo, Willis?" :-)

Ha ragione, contestualmente:

da: http://www.browsersoft.com/browserserver/5.shtml
Client/Server - Advantages
- Highly interactive
- Graphical user interface aids productivity
Client/Server - Disadvantages
- Data interaction and Business Rules moved to client computer
- Fat Client - escalating machine needs
- Lack of central control
- High cost

Tutti questi svantaggi sono il motivo per i quali
e' nato (ed ha successo) il three tier, appunto.

--
Claudio Cicali