[Tech] Domanda apparentemnte fuori contesto

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 13 Feb 2003 15:35:37 CET

"Alessio Cappelli" <amc@interfree.it> wrote:
> Per la mia esperienza e supponendo su un hw mediamente recente, cioè
> degli
> ultimi due anni, minimo "un par d'ore" (hai tutti i CD con i driver
> sotto
> mano), massimo una giornata (ti devi cercare i driver su Internet,
> qualche
> incompatibilità da risolvere, altre rotture del genere). Ovviamente
> senza
> considerare l'installazione di altro software, tipo Office (che cmq non
> ci mette molto).

A meno che tu non debba connetterti ad un dominio o cose simili... se devi
installare Windows NT server e lo devi mettere su un dominio, a meno che tu
non lo installi come serer standalone devi farti autorizzare la macchina, devi
accedere al dominio ecc. e se non puoi farlo al momento dell'installazione, o
devi cambiare ruolo della macchina nel dominio, devi reinstallare da capo!

A parte queste idiosincrasie di NT in un dominio, sono d'accordo con te...
anche sul sarcasmo ;-)

ciao

---