[Tech] Re: mailing list collegate

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Sab 15 Feb 2003 07:43:26 CET

>On Fri, 14 Feb 2003, raphael calvelli wrote:
>  > Si puo' intanto fare una prova temporanea e limitata con tech e=20
>Pi=F9 che cercasre le liste occorre:
>   1. avere l' account per fare girare il filtro
>   2. avere almeno 2 o 3 "volontari" che accettino di ricevere i messaggi
>filtrati. il problema iniziale =E8 che questi (magari su account
>diversi) riceveranno copie anche doppie.=20
>   3. _questi_ volontari sceglieranno le liste, almeno due a testa. la
>sperimentazione funziona meglio quanto minore =E8 il numero di "volontari" =
>tanto maggiore =E8 quello delle liste.
> [...]

Io sono volontario! Ho diversi account e posso fare finta di essere
diversi utenti :-) !

Per le liste, mi sembrano adatte tech e alcool, ci sono ancora
iscritto con un solo account, aspetto il via! Ma anche le liste dei
lug, tanto gli utenti non vedranno niente, a parte messaggi di
interesse comune alle varie liste :;-)

Ci mettiamo in contatto con gli amministratori?