[Tech] Re: [Flug] Seminari del flug (e messaggio per Elisabetta)

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Gio 20 Feb 2003 23:53:18 CET

On Thu, 20 Feb 2003 17:18:13 +0100 (CET)
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> wrote:

> On Thu, 20 Feb 2003, Franco Vite wrote:
[...]
> Sondaggetto:
>
> 1) chi è interessato al latex

Io sono interessato ad approfondire...

> 2) qual è il livello che interessa.

Ripasso rapido e poi argomenti avanzati (tipo come si fa a risolvere
tutti i problemi che sorgono nella conversione in PDF...)

> 2bis) Interessa un corso per corrispondenza di base di latex?

Anche e forse di piu`: ma intendi per posta elettronica?

> 3) Io pensavo di trattare i seguenti argomenti "avanzati":
[...]

Tutto bellissimo (a parte l'Acrobat Reader che e` proprietario...)
Tempo permettendo mi interessa.

--
      Francesco Poli      <frx@firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!