[Tech] ibook 500 +debian

Ven 21 Feb 2003 09:02:37 CET

Mattia Brunetti scriveva:

> Ed io? Macchista dimorto poco convinto?
> Non mi invitate?  Bastardi!!!

Infatti!

> La cena dei mecchisti la voglio fare io a  casa mia!!!
> E scommetto che se cucino io si mangia pure meglio. ;-)

Eccoci, ora ricominci con la storia del mangiare per ottenere
audience....

Però in effetti....

> A casa mia spalanco tutte le porte e le finestre.
> Non andate a casa di Leandro, venite a casa mia!

No no no: lui cucina bene ma io ho l'adsl.

> Sto scherzando, penso che una cena di mecchisti sia un idea molto
> carina.  Do la disponibilita' della mia abitazione per fare la cena,
> ma se Leandro vuole farla a casa sua per me e' lo stesso

Anche per me è uguale con l'occhio al fatto che sarà necessaria tanta
banda.

> ( per mia moglie no, ma tanto lei non conta niente sono io che porto i
> pantaloni :-D ).

Storia vecchia: sempre stati veri uomini i maccisti!

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug