[Tech] riparazione modem danneggiati

zikako zikako@libero.it
Mer 26 Feb 2003 23:51:03 CET

> ehi, ma sei un esperto!!! perché non ci racconti cosa era successo?

Direi abbastanza !

> smontare è un'operazione senza ritorno, dato che sono oggettini surface
> mount

Perchè senza ritorno ? Dipende con cosa pretendi di smontarli... è chiaro che
se pretendi di usare un saldatore da carrozziere allora è meglio che butti
tutto.

> speriamo che ci sia solo un componente andato.. Comunque ti/vi farò sapere
> certamente. Ho scoperto la mia vera vocazione... (a dire la verità la mia
> vera vocazione è ricostruire le parti meccaniche mancanti con oggetti di
> fortuna, tipo fondere un tappo di plastica di una penna per fissare un
> contatto mancante su un telefono senza fili (ricostruito con una
> grappetta): è successo davvero e ancora funziona...

Data la mia passata esperienza ti posso dire che conviene cambiare tutto ciò
che è cambiabile, anche perchè i costi sono molto bassi.