[Tech] Problema httpd e RedHat 9

Marco Bertini bertini@dsi.unifi.it
Mar 1 Lug 2003 12:52:09 CEST

Sto impazzendo su un upgrade da RedHat 7.3 a 9: apache non riparte pił e
mi becco messaggi del tipo:

==
Starting httpd: Syntax error on line 228 of /etc/httpd/conf/httpd.conf:
Can't locate API module structure `action_module' in file
/etc/httpd/modules/mod_actions.so: /usr/lib/libapr.so.0: undefined
symbol: action_module
                                                            [FAILED]
==

Ho provato varie volte a reinstallare l'RPM, eliminando libapr e
modules/* ma ho sempre ribeccato l'errore.

Non riesco a capire... libapr mi viene presa dal httpd-2.0.40-xxx.rpm ed
anche i moduli, ma sembra che ci sia qualche disallineamento.

Qualche suggerimento ?

Marco