[Tech] libreria libsspgk.so.1

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Sab 12 Lug 2003 10:23:56 CEST

On Fri, 11 Jul 2003 11:29:55 -0400
Marco Ermini <markoer@usa.net> wrote:

Dovevo compilare la libreria statica libsspgk.so.1 necessaria per xview, il quale mi serviva per eseguire spicecad (un simulatore di circuiti elettrici). In rete ho trovato solo due pacchetti rpm: sspgk-*.mdk.*.rpm e sspgk-devel.*.mdk.*.rpm, che credevo fossero realizzati solo per la distro Mandrake.
Per questo motivo ho cercato i sorgenti del pacchetto, ho provato a creare il file .spec ma non ho saputo creare il pacchetto rpm: in fase di realizzazione dell'rpm venivano generati un sacco di errori, a cui non sapevo come porre rimedio (da qui l'incompetenza tecnica di cui parlavo nell'altra mail).

Poi ho provato a scaricare i pacchetti Mandrake e a installarli sulla mia RH ed è andato tutto a buon fine.

Grazie comunque per l'interessamento.

Ciao, Valerio

--
      Valerio Montagnani (Lug-Account) <tech@vmontagnani.it>
Key fingerprint = 8356 DDEA FABE 7243 97BA  CF50 E05F CA14 0BAF 397C

 ASR & CP - Automatic Speech Recognition & Classification Problems