[Tech] Re: istanze multiple di fetchmail: è possibile ?

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 17 Lug 2003 11:49:16 CEST

[Il 17/07/2003, alle 11:44] => Aldo Podavini scrive:

> Vorrei fare diversi files di configurazione (uno per ogni mail server) e
> lanciarli in esecuzione contemporaneamente; siccome ciascuno di essi
> fetcha la posta di diversi users, li lancerei tutti da root.
> E qui sorge il problema, poichè il file di lock è unico (
> /var/run/fetchmail.pid ).
> Finora le soluzioni che ho trovato sono solo accrocchi...

 ma perché usare tante istanze di fetchmail quando ne puoi usare una
 sola per tutti i server?

 cmq non so aiutarti :-|

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni