[Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] Re: istanze multiple di fetchmail: è possibile ?

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Gio 17 Lug 2003 12:19:07 CEST

Aldo Podavini wrote:

> Perchè ci mette troppo tempo.
> E quindi volevo parallelizzarla in qualche modo.

 io ci avevo bestemmiato un po', ed ero giunto alla conclusione che ci
sono solo due possibilita':
- modificare il fetchmail per eludere il controllo (con chissa' quali
side effect)
- creare una serie di utenti dedicati solo a lanciare istanza parallele
di fetchmail (noioso)

 Alla fine, le ho scartate entrambe - non mi valeva la pena di
complicarmi la vita.

 Ciao,
  Sergio