[Tech] Re: kernel 2.6.0-test

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 18 Lug 2003 21:15:11 CEST

Gianni Bianchini disse:
[...]
> X va che sembra unto. La DRI al contrario mi sembra funzioni malissimo,
> ma forse e' un problema del driver della radeon. Vedremo.
[...]

E' cambiato il sistema di caricamento dei moduli DRI. Adesso, al contrario
di prima, esistono driver individuali per ciascun chipset, per cui in
attesa che le distro mettano un meccanismo automatizzato, devi caricare il
modulo a mano (per esempio, con modprobe agp-intel-i810 se hai un chipset
intel).

Per cui, devi caricare a mano il modulo oppure non ti funge.

http://macchi.markoer.org