[Tech] qmail e messaggi di errore

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Lun 21 Lug 2003 09:27:12 CEST

Simone Piccardi wrote:

>Sei sicuro di poterlo fare?
>La licenza di qmail e` molto restrittiva.

:-)

Simone la licenza di qmail e' molto restrittiva sulle redistribuzioni...
(in pratica io non posso compilarlo
e poi ridistrubirlo senza avere il permesso del prof. DJB che non si
sogna certo di darlo a me.. :-) )
ma prendere e tradurre gli errori non e' certo violare il copyright di
qmail.. (che tra l'altro non e' cosi'
restrittivo come dici.. :-) ok.. postfix e' totalmente libero, condivido
veramente (ricordi ci siamo conosciuti
anche di persona.. a chl...) i tuoi pensieri sul software libero, ma
adoro qmail e la sua licenza e' comunque
una licenza che mi da accesso al codice sorgente... :-) ma quello che
chiedevo era:
qualcuno sa dove diamine infila i gli errori qmail? almeno aggiungo la
traduzione in italiano degli errori per i
miei utenti scafati che non sanno (vogliono?) leggerle in inglese :-)

mica sai dove sono? :-)

Alessio