[Tech] qmail e messaggi di errore

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mar 22 Lug 2003 09:02:58 CEST

Simone Piccardi wrote:

>Te lo dico perche` pare strano, ma la traduzione e` comunque un'opera
>derivata e deve essere autorizzata dall'autore.

ma io non la redistribuisco.. :-) in pratica se leggi il copyright di
qmail lui ti vieta di ridistribuire..
(perche' vuole mantenere la sorgente unica di verita' in lui stesso) ma
non ti vieta di prendere e
modificare il tuo qmail... basta che poi non lo ridistribuisci... :-(

>Per cui se non sei autorizzato purtroppo si, violi il copyright
>dell'autore (per quanto la cosa sia assurda ...)

:-) son daccordo con te comunque... la vera pecca di qmail e' la
licenza.. :-)

>Ciao

Ciao

Alessio