[Tech] NTLM auth

mail maillst@katamail.com
Dom 27 Lug 2003 16:18:55 CEST

Ciao jomme,
grazie mille, hai messo un po di ordine nella tremenda confusione che mi ero
fatto in mente tentando di seguire le varie notizie nei newsgroup di samba,
etc...

Penso che per adesso l'operazione sia leggermente sopra le mie capacità,
dunque passerò un po di tempo a documentarmi sul discorso prima di mettere
le mani sulla rete (ebbene si gli utonti col caldo diventano insofferenti)

Mi faccio risentire come ho in mano qlc di più concreto

Grazie ancora e (per chi può) buone sospirate vacanze!

Mario