Puttanate [Era: Re: [Tech] Mysql e MyODBC]

Gio 31 Lug 2003 15:04:18 CEST

Mario CESTER scriveva:

E qui non reggo proprio più.... ;-)

> Facendo un paragone religioso, per me il sw libero e' simile alla
> concezione della dottrina cristiana che accetta e rispetta (anche se
> non condivide) le altre religioni e non e' come quella musulmana in
> cui  gli infedeli vanno sterminati.

Per favore queste puttanate (si continua a leggere il labiale?)
teniamocele per le proprie riunioni parrocchiali e non usiamo queste
liste per affermazioni "razziste" che proprio non c'entrano un'emerita
sega.

Fra l'altro non conosco le tue fonti storiche ma dalle mie si evince che
fra tutte le religioni quella cristiana brilla proprio per sterminii di
"infedeli", "poco fedeli", "quasi fedeli ma un po' distratti" e giù.

La discussioni _qui_ è chiusa, anche se ti invito a chiedere
pubblicamente scusa a tutti.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug