[Tech] accessi fetchmail a virgilio

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mer 11 Giu 2003 17:46:16 CEST

On Wed, Jun 11, 2003 at 05:35:11PM +0200, Carlo Baffa wrote:
> No, e' uguale a quello coronato da successo fino al punto di avere lo scambio
> della password. A quel punto la versione 6 esce con l'eerrore ricordato,
> mentre la 5.x funziona. Sul sito di fetchmail ci sono indicazioni che con server
> win2000 fetchmail ha grosse difficolta' e spesso non funziona. Non ho potuto
> verificare (nmap non lo riconosce, nonostante la pubblicita' in matrix2) che
> tipo di server ci sia su virgilio.
> Comunque ho installato la 5.9.11 e funziona, sono pago...

Quello di virgilio non sembra essere un pop3 server, ma un proxy pop3
davanti a macchine diverse... Sicuro che di default il nuovo fetchmail
non provi ad usare APOP? ho visto che il proxy di virgilio risponde ad
un CAPA anche con DIGEST-MD5...

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818