[Tech] Login ristretto

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mer 18 Giu 2003 00:40:14 CEST

On Tue, Jun 17, 2003 at 08:51:14PM -0400, Marco Ermini wrote:

> A meno che tu non abbia fatto delle porcherie sul tuo sistema Linux, e' gia'
> cosi' :-)

Mi pare tu abbia capito male la sua domanda... se facendo login in ssh
sulla tua macchina vedi soltanto la home piu' "eventualmente" altre, hai
qualche problema. :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818