[Tech] konqueror plugin

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Mer 18 Giu 2003 16:11:38 CEST

Rocco Cento wrote:

>Io con konqueror non ci prendo, non ne ho fatto mai uso, fedele com'ero
>a gnome quindi a mozilla, ma dopo qualche utilizzo mi è sembrato che
>konqueror sia molto bello e leggero, almeno questa è la mia impressione.
>E' da un po' che cerco di smanettarci sopra per fargli vedere i plugin
>java e flash ma non ne cavo un ragno dal buco:-(

Bè anch'io devo dire di avere dei problemi... sarà che i plugin che si
trovano in giro sono fatti per browsers "standard" come Netscape o Mozilla?
e giustappunto, tendo ora a usare Konqueror per cose "semplici" mentre
il mio preferito è tuttora Mozilla...

Saluti a tutti,

--
Roberto Del Bianco - ICQ UIN: 68931976, Yahoo-ID: delbia55
My Personal Site: http://www.casamia.org