[Tech] red hat e python2.2

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Gio 13 Mar 2003 16:49:59 CET

Marco Ermini ha scritto:

>Alessio Chemeri <chemeri.a@lapulce.it> wrote:
>[...]
>

>No. Ragiona con calma... il pacchetto RPM non si installa in un posto diverso
>solo perche' cambi il path!

Ciao Marco, e innanzi tutto grazie... per le dritte, in effetti il problema
e' proprio quello che dici, l'rpm e la red hat li conosco pochissimo e
appena
iniziano i casini vado in panico perche' ho sempre la sensazione di
lavorare su
una versione di linux che fa cose che non mi vuole dire :-)))

>Utilizzi un gestore di pacchetti? e allora perche' non lo sfrutti?
>
>PEr prima cosa:
>
># man rpm
>
>Poi:
>
># rpm -ql MySQL-python
>
>Ti dice quali files sono stati installati. Cosi' puoi vedere in quale
>site-packages sono finiti.

hai ragione.. sono tutti nel python1.5 ... che devo fare ? devo
symlinkare tutta la
directory sotto il pitone 2.2?

ahhh ma quanto sto bene quando devo compilare i tar.gz.. :-(((

Alessio Chemeri