[Tech] Call for Papers! :-)

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Lun 5 Maggio 2003 13:34:39 CEST

Finite le feste? Tornati a lavorare? allora parliamo di cose serie :-)
Ho qui davanti il testo di una mail di Carlo Baffa, che qualche tempo fa
era stato contattato da una mia amica per l'organizzazione di un
incontro riguardante, nelle linee generali, Linux e l'Open Source.
In questa mail egli spronava diversi di voi (credo l'avesse trasmessa su
questa lista) a farsi avanti come relatori in questo incontro. In
pratica si vorrebbe fosse svolto a fine mese o ai primi di giugno, e
come titolo provvisorio mi è stato proposto "La condivisione della
conoscenza". Quindi partendo inizialmente dalle linee generali ecco
proporsi l'esempio concreto della conoscenza in Rete e in particolar
modo della rivoluzione dell'Open Source.

Se troviamo abbastanza materiale umano e intellettuale :-) probabilmente
avrò da fare da moderatore e in ogni caso l'organizzazione dovrebbe
passare attraverso me.
Urgono quindi volontari, spunti per idee, argomenti da mettere sul
tappeto... Scrivetemi pure anche privatamente (se siete troppo timidi
per scrivere qua :-D ), spero si riesca a combinare qualcosa di
interessante in tempo utile, e in ogni caso prima che la gente pensi
solo alle vacanze...

Attendo fiducioso!

--
Roberto Del Bianco - ICQ UIN: 68931976, Yahoo-ID: delbia55
My Personal Site: http://www.casamia.org