[Tech] Telefoni gprs

Lun 5 Maggio 2003 23:48:29 CEST

Ciao a tutti,

alla fine dovrò ricomprare il cellulare e così ho deciso di spingermi
verso la connessione continua (sperando non faccia male) con quegli
affari che si chiamano telefoni gprs.

Da quel poco che ho capito dovrebbero essere telefoni che permettono di
collegarsi (in modi per me sconosciuti ancora). Ho visto che ce ne sono
in vendita alcuni molto economici di marche più o meno sconosciute:
qual'è la situazione per un linuxaro senza seriali (ma con un adattatore
usb-seriale perfettamente funzionante)? Questi aggeggi sono tutti
uguali? Funzionano con Linux?

Ah, postmetto che non ho ancora guggolato l'argomento.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug