[Tech] distro linux su livecd... quale?

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Gio 8 Maggio 2003 11:12:59 CEST

Alessio Chemeri il 2003/05/08 10:04:39 +0200:
|ciao a tutti,
|Una sera alla settimana sto facendo delle docenze di alfabetizzazione
|informatica a persone di una certa eta'... purtroppo l'auletta corsi che
|mi hanno fornito e' tutta win95/98.... volevo mostrar loro linux usando
|un livecd in modo da levare la paura del diverso (anno scorso ho usato
|una suse live cd e alcuni degli utenti avevano gradito parecchio).

Incuriosito, mi sono messo a "gugolare" e ho visto qualche screenshot
su www.slackware-live.org... mi sa che la scarico e la provo.

Mirko Maischberger - jabber: mirko@jabber.linux.it - GPGKey: 5B35D286
Mail HTML o con allegati potrebbero non ricevere attenzione immediata