R: [Tech] Sony Vajo FX-902P

Roberto Modolo ratatuja@interfree.it
Gio 8 Maggio 2003 23:32:27 CEST

Alle 12:27, giovedì 8 maggio 2003, scm@scmlink.it ha scritto:
> Grazie! Il mio monitor è un 14" XGA. Posso copiare pari pari la tua
> configurazione senza il rischio di rovinare l'LCD?
Boh! A naso direi di sì, visto che ciò che conta è la risoluzione e non la
dimensione... non ci metterei la mano su fuoco... un dito sì però :-)

> Approfitto: ho un altro problema con il touchpad. E' un Alps e proprio non
> me lo vede. Da una prima ricerca non ho trovato niente. Tu ci sei riuscito?
... il touchpad è l'unica cosa che non mi ha dato fastidi! Prova a rovistare
nelle impostazioni del BIOS: da qualche parte ci deve essere una opzione in
cui gli dici di trattare il touchpad come un mouse ps2. Rinunci ai giochini
tipo scorrimento di pagina e simili, ma io mi trovo bene così: se vuoi cose
sofisticate non saprei.

Piuttosto dimmi come te la cavi con ACPI, suspend  eccetera, che io ho qualche
fastidio di performance..

Ciao
Roberto