[Tech] Spostamento della root: impossibile fare login

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Sab 17 Maggio 2003 16:00:46 CEST

On Sat, 17 May 2003 00:35:15 +0200 leonardo wrote:

> * venerd́ 16 maggio 2003, alle 22:18, Francesco Poli scrive:
>
> non e' che esportavi /dev/sda7 ?

No, ho controllato: solo partizioni di home directory...

> Non e' che per qualche motivo hai riempito del tutto qualche
> partizione? Mi e' capitata una situazione simile ed era per avere la
> /var piena.

No la /var sta benone. Nessuna partizione e` riempita, salvo la vecchia
/ ovviamente, che e` la causa di tutto quanto. Nota che quando avvio con
la vecchia / tutto funziona correttamente. E` la nuova / (molto piu`
capiente) che mi fa dannare...   :-(

--
    Francesco Poli       <frx AT firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!