[Tech] Re: .Xsession

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 20 Maggio 2003 19:15:39 CEST

[Il 20/05/2003, alle 14:09] => fabio nigi scrive:

> come glielo passo di dira alloca questo in 1 e questo in 2?
> salvando la sessione dal menù?

 io ho messo la dockapp sul desktop, e nelle proprieta' ho segnato
 "esecuzione automatica all'avvio".
 poi vai sulle proprieta' della finestra (clic col destro sulla barra in
 alto) e nel sottomenu' "icona e area di lavoro iniziale" ho messo il
 desktop nell'area di lavoro che preferivo.

 e cosi' via per tutte le applicazioni che vuoi che partano appena
 avviato wmaker.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni