[Tech] Ptrace patch per 2.4.19

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Mer 21 Maggio 2003 14:57:17 CEST

Il 00.33 21/05/03 +0200, Francesco Poli ha scritto:

 >Hai provato a cercare sulla mailing list linux-kernel ?
Grazie.
In realta' ho trovato che la patch di Alan Cox
(http://www.ussg.iu.edu/hypermail/linux/kernel/0303.2/0226.html) aveva
questo prob in sched.h
Prendendo la patch passata su debian-security invece e' filato tutto liscio
anche con il 2.4.19

 >Perche' non usi un kernel piu` recente?
Non ho la macchina "in casa" e fare il riavvio da remoto con un nuovo
kernel e' un'operazione che non vorrei mai fare, quindi non sto a
rincorrere i kernel. In un anno e mezzo ha fatto solo due riavvii (uno e'
filato liscio, l'altro no proprio per un cambio di kernel!) quindi ho
sempre paura :-)
Questa volta dovra' essere riavviata per lavori sulla linea elettrica,
quindi ne approfittavo per mettere questa patch senza stare a cambiare
versione.

Ciao
IS

Iacopo Spalletti