[Tech] problemi amministrativi con debian

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Gio 22 Maggio 2003 16:24:57 CEST

On Thu, May 22, 2003 at 03:59:29PM +0200, Marco Ermini wrote:
> "[...] io ricordo soltanto il "divertimento" di quando misero quel gcc
> instabile che non compilava il kernel...[...]"
>
> Non era piu' "misero" del gcc pre-2.96 (anzi, era sicuramente migliore) e non
> era instabile. Dire che era "misero" e "instabile" e' fare disinformazione.

Visto che tutte le altre distribuzioni, commerciali e non, sono
sopravvissute senza fare accrocchi del genere, non vedo cosa ci sia di
strano nel criticare quella scelta di distribuire software
"sconsigliato" dagli stessi sviluppatori. Se cerchi ovunque ci sono
state discussioni molto grosse su quella questione e non sono certo
l'unico a esprimere giudizi del genere. Critico RH come criticherei
qualunque altra distribuzione per una scelta del genere.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818