[Tech] riga ERR in /proc/interrupts

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Dom 25 Maggio 2003 22:23:06 CEST

Se lo trovi fammelo sapere. Io ho cercato non so quanto in rete ma non ho
trovato niente di meglio e soprattutto "funzionante" senza impazzirci
dietro, di kacpi. Per ora devo andarmi a leggere i valori in /proc/acpi/ ma
è uno strazio.
Ciao,

                             ricc

-----Messaggio originale-----
Da: tech-admin@firenze.linux.it [mailto:tech-admin@firenze.linux.it] Per
conto di Roberto Modolo
Inviato: sabato 24 maggio 2003 18.21
A: tech@firenze.linux.it
Oggetto: Re: [Tech] riga ERR in /proc/interrupts

Gotcha!
Beccato! Ci stavo per arrivare, perché non era un problema di interrupt nè
di
routing, dato che gli IRQ generati dall'usb (stesso indirizzo IRQ 9) non
davano problemi, quindi probabilmente il problema era più "in alto".
Ucciso klaptop risolto il problema.
Resta da trovare ora un sostituto...

Grazie infinite
Roberto

Alle 14:21, venerdì 23 maggio 2003, scm@scmlink.it ha scritto:
> Strano a dirsi, dopo lo scambio di mail, ho installato un'utility grafica
> per kde3, kacpi, per il monitoraggio della carica della batteria e
> temperatura cpu. Bene, nonostante tutto sembrasse funzionare a dovere, ho
> riscontrato gli stessi sintomi di improvviso rallentamento. Disinstallato
> kacpi è tornato tutto normale. Per fortuna.
> Ciao,
>                  ricc

mi