[Tech] sincronizzazione due cartelle

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mar 27 Maggio 2003 20:57:50 CEST

ciao a tutti,
problemino:

ho una partizione in ext3 sul portartile(la home) da 1,5gb  e una home
sul computer di casa da 2 gb (sempre ext3) e home di casa,

é possibile tenerle in soncronia? pensavo a rsync, ma quello per quanto
ne so tiene in sincronia una dir con un altra in modo univoco, io invece
volevo che quello che c'é di nuovo su una ci sia in quell' altra e
viceversa,

per spiegarmi meglio:
sul portatile tengo posta e download etc.

sul fisso tengo i dati importanti, documenti file di configurazione etc.

volevo poter avere le home uguali, torno a casa e _tutti_  i file nuovi
e modificati e cancellati fossero spostati nella home di HOME_pc  e per
esempio la mattina tutti i dati modificati, creati etc. fossere messi in
sincronia su PORT_pc

come posso fare?

a manina fa dimorta fatica...

p.s.
sapete quando verrā messo a posto quel ca**o di bug che mi costringe a
usare dillo come browser invece di galeon mozilla etc. sulla mia
amata sid/ppc?
da quanto ne so deve essere un problemino di librerie..

che ho dato un ok senza leggere cosa mi diceva listbug :-(((

 Fabio
--
ciao Fabio   #include <best/regards.h>
"Ferma lo Spam. Se vuoi uscirne, inserisci qui il tuo indirizzo email"