[Tech] forum

NM n.milletti@indire.it
Mer 22 Ott 2003 11:10:13 CEST

At 06.37 22/09/2003 +0200, F. B.  wrote:

>Alcuni studenti gradirebbero che aggiungessi uno strumento tipo forum

Io posso consigliarti di usare phpBB, un board in php che si appoggia su
mySQL. Ha una vasta comunità di utenti, sviluppatori e produttori di temi e
hacks . E' esteticamente molto bello, ma principalmente ha strumenti di
amministrazione ottimi: quando cominci ad avere decine di post al giorno,
ad esempio, un pruining automatico può essere comodo, creare livello di
accesso diversi per i diversi forum lo stesso, ecc. ecc.

Se vuoi altre informazioni fammi sapere, io lo uso da anni.

Ciao, Dot

Questo messaggio è stato controllato dal server antivirus
INDIRE (OUTBOUND)