[Tech] Backup linea ADSL

Marco Marcantelli kaifa_mm@tin.it
Lun 6 Ott 2003 21:40:44 CEST

Ciao Raga,

Avrei un quesito da porvi.........

Attualmente ho una linea ADSL con un ip statico pubblico a cui e' attaccato
un server linux che fa una serie di servizi, vorrei mettere in piedi una
specie di backup di linea ADSL. Mi spiego meglio : vorrei che se mi cade
la connessione ADSL, come ogni tanto succede, entrasse in funzione, in automatico,
per esempio una linea isdn che mi permetta di lavorare ugualmente. So che
esistono dei router che fanno proprio questo...... ma non capisco come facciano
a mantenere attivo l'indirizzo IP pubblico ADSL.

Grazie Saluti