[Tech] Un consiglio sulla Radioweb. (fwd)

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Lun 20 Ott 2003 16:34:14 CEST

On Mon, 20 Oct 2003, mille wrote:

> [Mon, Oct 20, 2003 at 04:17:56PM +0200] - Franco Bagnoli scrive:
>
> non sono iscritto a lilik quindi direi tech, pero' se ad altri in tech
> da fastidio....

gente del lilik: ok se seguitiamo su flug-tech (e: c'e' qualcuno
interessato?...)

> avoglia, fissiamo e ci vediamo :)

possiamo senz'altro vederci a breve, prima del 30 per una chiacchierata
con chi e' interessato, mentre la giornata di discussione la metterei a
dicembre, anche perche' io dal 30 ottobre al 15 novembre non ci sono.

> legalmente non sono molto ferrato pero' se la si vuo far legale mi sa
> che c'e' la siae nel mezzo a meno di trasmettere SOLO autoproduzioni..

si, questo lo immaginavo, ma per esempio, ammesso che uno voglia pagare,
come si fa? e se uno trasmette solo dentro un edificio? ecc. ecc.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728