[Tech] Sms Gateway/server

Marco Marcantelli kaifa_mm@tin.it
Lun 22 Set 2003 16:44:52 CEST

Salve Gente,

Qualcuno di voi ha mai creato o provato a creare un server di sms e posta
linux ??

Nel senso che : quando arriva un email avvertire il destinatario anche via
sms e viceversa (ovvero girare le email su sms), so che ci sono gia' dei
provider che fanno cio' ma volevo capirne un po' di +, anche per capire
se mi conviene appoggiarmi a un provider o farlo da me. Un'altro uso che
ne vorrei dare e' quello di gestire un rubrica di appuntamenti centralizzata
ed inviare sms per ricordare gli appuntamenti. Un'altra cosa che vorrei
fare e' segnalare via sms a me quando ci sono dei malfunzionamenti e viceversa
(ovvero chiedere una situazione via sms e avere la risposta via sms e/o
email)

Avete una minima idea di come si possa fare ??

Saluti Grazie