[Tech] Modules persi..

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 5 Gen 2004 09:30:23 CET

On Mon, 5 Jan 2004, Fabiano Pallonetto wrote:

> La ricompilazione del 2.4.23 va a buon fine ma quando faccio il boot non
> mi trova più i moduli, mi dice Can't probe modules in vari punti, che
> link ho omesso? Naturalmente la compilazione è avvenuta nel classico
> modo .... make menuconfig, make dep, make bzImage, make modules, make
> modules_install.
> Evidentemente mi manca qualche link ai moduli oppure il fatto che faccio
> il boot senza initrd può incidere?

A me, su una slack e' successa la stessa cosa perche' ho dichiarato una
sottoversione 2.4.24.miaversione e invece i moduli sono cercati nella
directory /lib/modules/2.4.23. Un soft link ha messo le cose aposto.
Ciao
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory