[Tech] OT o quasi: Babbo Natale mi ha portato una Xbox

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Sab 10 Gen 2004 15:17:49 CET

Son 20 gironi che grufolo in rete ed ho ancora diversi dubbi.

Per installarci linux per forza modchipparla, altre soluzioni non mi sembrano
piu' semplici.

Non ho capito cosa risolvo a cambiare il bios, per cambiare il bios si puo'
agire anche via software? EvolutionX serve a questo?

Posso usare il Joypad per cliccare su xvkbd ( http://member.nifty.ne.jp/
tsato/xvkbd/ )?

Trovo a Firenze mod-chip e cavi vari ( xbox2usb, ac3, usb2xbox )?

Ho trovato un amico che forse mi salderebbe il mod-chip, qualcuno a Firenze o
dintorni lo farebbe in maniera professionale a pago?

Se la modifica verra' fatta in casa, faro' un annuncio in lista cosicche' chi
volesse partecipare all'evento, sara' il benvenuto.

Una recente sentenza da ragione a chi modifica la propria console,
soprattutto se viene fatta per i soliti motivi che spingono me.
http://punto-informatico.it/p.asp?i=46463

Saluti

Mattia

--