[Tech] Cambio protocollo di connessione

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Sab 24 Gen 2004 16:49:42 CET

On Fri, 23 Jan 2004 18:49:59 +0100
Marco Ermini <markoer@usa.net> wrote:

> On Fri, 23 Jan 2004 16:16:31 +0100, fabio nigi <nigifabio@gmx.it> wrote:
>
> [...]
>
> A me hanno parlato molto bene di NGI: http://internet.ngi.it sia con
> protocollo PPPoA che PPPoE, però non ho una esperienza diretta. Io uso
> una Telecom flat e sono soddisfatto; ho trovato che è infinitamente meglio
> di Tiscali, però non ti saprei comunque fare dei paragoni "scientifici" ed è
> tutto molto molto IMHO.

tiscali a quanto dicono degli amici che conosco va a "zone"ngi me ne hanno parlato bene tutti ma non ce l ha nessuno..
ma a firenze arriva??

> Non hai l'adsl perché non sei "coperto" o perché non l'hai ancora >presa?

perchè mi hanno coperto da poco(5 mesi poco più poco meno) e ancora non mi hanno portato la linea..

e poi dicono che vogliono raddoppiare la banda..:-((

Fabio

Fabio

--
"io sono l' untore e quando si fa
buio spunto come un fungo ungo dove giungo"Caparezza