[Tech] TECH: Red Hat 9.0

Claudio Kutufà claudiok@nexusfi.it
Gio 15 Lug 2004 13:15:58 CEST

te lo ripetiamo ;-) te l'hanno bucata !!! :p  con la sfiga che ha poi il
tuo cliente, ne puoi essere più che sicuro !!

ciao ciao
Claudio e Nicola

At 12.49 15/07/04 +0200, you wrote:
>Salve a todos,
>ho un problemuccio che forse qualcuno può aiutarmi a risolvere, ehm...
>
>Ho un server Linux con Red Hat 9.0 patchato con i moduli abi...
>
>In avvio dà segmentation fault quando carica MOUNT e GREP e. ovviamente,
>si pianta... Per tentare di risolvere il problema è stato avviato il
>server tramite una distribuzione LIVE e, dai pacchetti RPM, sono stati
>ripristinati gli eseguibili "guasti". Questo funziona fintantochè gli
>eseguiibili vengono eseguiti in manuale. Appena richiesti da uno script (e
> [...]

Ing. Claudio Kutufa'
NEXUS SISTEMI INFORMATIVI S.P.A.
e-mail personale: claudiok@nexusfi.it
tel. cellulare: 335 5859567
Sede Oper.va : Via Dante da Castiglione, 33
Tel. : +39 055 229413 Fax : +39 055 229785
50125 Firenze - Italy
Sede Amm.va : Via Panciatichi 40/11
Tel. : +39 055 4222030 Fax : +39 055 4376670
50100 Firenze - Italy
Nexus home page: www.nexusfi.it