[Tech] Problemi con ssh/iptables

Ven 26 Ago 2005 23:32:16 CEST

Il giorno gio, 25/08/2005 alle 23.23 +0200, Marco A. Calamari ha
scritto:

> Succede esattamente la stessa cosa; i trasferimenti
>  iniziano e si piantano. Secondo voi si potrebbe debuggare
>  qualcosa ? Neil log di sistema non si trova niente.

Credo che sia un problema legato all'mtu e cose cosė: sono alcuni giorni
che ci sto dietro anch'io e forse ho trovato alcune soluzioni.

http://programming.linux.com/howtos/IP-Masquerade-HOWTO/mtu-issues.shtml

C'č scritto qualcosa anche sul sito dello script per iptables shorewall

leandro
......e saluti al brigadiere