[Tech] chat e icq

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 8 Feb 2005 22:54:45 CET

Fabio Nigi wrote:
> a mio avviso fattibile anche se queste, la chat in se per se richiede
> un eresia in banda, per immagine e video hai bisogno di qualcosa tipo
> UMTS

eresia = poca? o tanta?

per lo stream pensavo solo il sonoro magari con video molto lento (tipo
un'immagine al secondo). O magari per il video metto su semplicemente
una pagina web che rimanda l'immagine della telecamera.

Per il sonoro ho visto che vlc lo fa, solo che non ho ancora capito come
prendere l'input dal microfono sotto macosx (ibook G4 12")

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse