[CSIAF:Possibile SPAM] Re: [Tech] chat e icq

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mer 9 Feb 2005 08:10:49 CET

mille wrote:

> hai bisogno di un dispositivo chiamato iMic della griffin technologies o
> simile, sui 50euro da essedi
> io a giorni devo andare a comprarlo per altre storie, magari possiamo
> interagire..

dal sito della apple si può scaricare un software per registrare dal
microfono incorporato, quindi ci deve essere una maniera. Ho provato e
funziona.

Volevo comunque comprare iMic, ma mi ha fatto rabbia vedere che
negli stati uniti costa la metà, inoltre da DataPort mi hano detto che
non ce l'hanno, ma che comunque costerebbe 37 Euri...

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse